Siamo felicissimi perchè questo nuovo anno è iniziato con una bellissima notizia per il nostro piccolo Michele, 4 anni, accolto da noi ad aprile dello scorso anno.
Michele ha diversi problemi di salute e ha affrontato anche alcuni ricoveri in ospedale lo scorso anno ma, in Casa di Fata, ha trovato tanto amore e cura, educatrici attente e preparate e tanti nuovi amici.
Grazie a tutte queste attenzioni è migliorato moltissimo durante la sua permanenza in comunità non solo dal punto di vista fisico ma anche in aspetti come l’uso del linguaggio, in cui aveva delle importanti lacune.
Le cure mediche a lui dedicate sono state sostenute da un generoso Tutor “fatato” che si è fatto carico di tutte le spese mediche sostenute durante la sua permanenza in comunità.
Siamo molto felici perchè ora il Tribunale per i minorenni ha trovato per lui una coppia di genitori pronti ad accoglierlo e nelle scorse settimane Michele ha iniziato, con grande gioia, a vivere nella sua nuova famiglia.
Gli auguriamo il meglio, tanto amore, tanta serenità, un futuro felice…sappiamo quanto questi bambini se lo meritino e ne abbiano diritto