Siamo orgogliosissimi dei nostri ragazzi, che sono reduci da innumerevoli successi scolastici e sportivi.
Ognuno ha fatto un suo percorso, ha appreso degli insegnamenti, ha fatto grandi passi avanti, crescendo alla velocità della luce!
Nella comunità Eos abbiamo una pluripremiata campionessa di Acrogym, un vero talento se si considera che pratica questo sport da meno di un anno e ha già vinto 8 medaglie e una coppa! Abbiamo anche un bellissimo remigino e una raffica di pagelle stupende! Uno dei due piccolissimi, che ha appena compiuto un anno, sta muovendo i primi passi, mentre l’altra si sta esercitando nel gattonamento, con estrema fatica e tanto impegno.
Tra i più grandini c’è chi ha vinto 4 medaglie, anche a livello provinciale, in una disciplina da veri forzuti, lancio del peso: una disciplina con una tecnica notevole.
Una ragazzina, ha preso la cintura gialla di judo, dopo un anno ricco di allenamenti e passione.
Tre ragazze, inoltre, hanno affrontato gli esami di terza media, ottenendo buoni risultati: con settembre inizieranno delle scuole professionali, due indirizzate verso la cucina e l’altra per diventare parrucchiera .
Dalle adolescenti, poi, c’è chi ha iniziato un’alternanza studio lavoro in un super ristorante con uno chef stellato, un’avventura strepitosa di cui speriamo di poter assaggiare i risultati quanto prima. C’è poi anche chi merita una lode per la pagella: una promozione verso il terzo anno di liceo linguistico davvero senza macchia!
Delle grandissime, due ragazze hanno spiccato il volo: hanno terminato dopo diverso tempo l’arredamento di una nuova casa, la loro, e hanno iniziato a viverci, con estremo coraggio, perché affrontare un passo del genere è senza dubbio una cosa che richiede molta forza.
Tantissime storie, tantissimi capitoli di vite coraggiose: quelle dei nostri bambini e ragazzi, persone davvero FATATE!